fbpx

CUOREMATTO BOMBONIERE SOLIDALI

Con una bomboniera un gesto di solidarieta’.
Sposarsi. Quante volte hai immaginato questo giorno tra i più belli della vita!
Ora che sta per diventare realtà, vorresti che fosse originale, indimenticabile per te e per chi ti sta vicino. In qualche modo unico.Da oggi il momento più importante della tua vita può diventare davvero speciale: un atto di amore verso chi ha bisogno del tuo aiuto.Da oggi il momento più importante della tua vita può diventare davvero indimenticabile: la bomboniera è un piccolo pensiero per ricordare a parenti e amici la gioia di questo giorno, per ringraziarli della loro presenza.
Ora, insieme a noi, puoi dare un significato in più a questo oggetto e trasformarlo in un′occasione concreta di solidarietà, facendo rifiorire nello Zimbabwe il Fiore 1999 , dove ristruttureremo il centro di accoglienza “Casa di Mariele” garantendo acqua e l’igiene necessaria per mantenere efficaci le terapie offerte ai piccoli malati di AIDS e restituendo la speranza ai piccoli ospiti della Casa di Mariele.
Ci hai mai pensato? Quando siamo felici abbiamo il desiderio di trasmettere gioia a coloro che ci stanno vicino. Allora scegli di condividere questo momento di felicità non solo con i tuoi cari, ma anche con i bambini dello Zimbabwe.
Le tue bomboniere solidali diventeranno acqua potabile, assistenza medica in un nuovo centro di accoglienza per bambini a Ngezi in Zimbabwe, presso la Mariele Children’s Home.

I commenti sono chiusi